Vicolo Seghe San Tomaso, 10
VERONA (VR)
Residenza San Tomaso si trova nel centro di Verona a pochi passi da Piazza Erbe, Teatro Romano e Casa di Giulietta e 5 min. a piedi dall'Anfiteatro dell'Arena.

Disponiamo di appartamenti arredati e corredati di ogni accessorio inseriti nel contesto storico e culturale della città che permettono all’ospite di vivere Verona come un veronese.

Gli appartamenti sono a disposizione per permanenze giornalieri, settimanali, quindicinali, mensili, annuali.

Alloggiando presso Residenza San Tomaso basta attraversare ponte Nuovo per trovarsi nella zona pedonale di via Cappello e Via Mazzini dove l’amante dello shopping può trovare i negozi e i locali più prestigiosi mentre l’amante dei monumenti può visitare Piazza delle Erbe, la casa di Romeo e Giulietta, la Chiesa di Sant'Anastasia, la Torre Dei Lamberti da cui si può gustare una splendida vista di tutta Verona.

Chi desidera invece una piacevolissima passeggiata o semplicemente gustare un aperitivo trova un ambiente accogliente e vivace tutto l’anno.

Residenza San Tomaso è anche vicinissima all’Università degli studi di Verona e al Centro Congressi e Conferenze Polo Didattico “Giorgio Zanotto”.

ITINERARI A VERONA
Da Residenza San Tomaso si possono intraprendere itinerari particolari e interessanti.

Una piacevolissima passeggiata a piedi permette di raggiungere Castel San Pietro da cui si può godere una splendida vista di Verona e dll’anfiteatro del Teatro Romano particolarmente suggestivo di notte durante le rappresentazioni teatrali.

Museo di Scienze Naturali: uno dei più importanti d'Europa, racchiude reperti di ogni tipo. Si trova a pochi passi da Residenza San Tomaso. La visita richiede da alcune ore a mezza giornata a seconda degli approfondimenti tematici che si desidera effettuare.

Visite a chiese e monumenti di Verona per approfondimenti rimandiamo all'area tematica del nostro portale.

Giardino Giusti: un giardino all'Italiana di un'antica villa padronale appartenente alla nobile famiglia dei Conti Giusti. Anche questo monumento vivente si trova pochi passi da Residenza San Tomaso.

Teatro Romano, l'antico anfiteatro può essere visitato anche di giorno, la visita include anche il museo archeologico di Verona ricavato nell'antico convento di San Girolamo dallo stesso si gode una vista suggestiva della chiesa di Sant'Anastasia, ponte pietra e del fiume Adige (Visita il nostro portale per dettagli).
Dichiarate dal Gestore