Via Podere Bellaria, 44 - Cozzano, VOLTERRA (PI)
Volterra: ecco un'eccezionale meta per le vostre vacanze!
Il nostro agriturismo si trova nella vasta e incantevole campagna volterrana dorata d'estate, lussureggiante in primavera, dai toni del marrone in autunno e inverno, tutta da scoprire.

La nostra è un'azienda funzionate, e la nostra forza è la coltivazione biologica insieme allo slow food.

Siamo situati su una collina con splendida panoramica su Volterra.

Praticando un sistema di agricoltura biologica produciamo olio d'oliva e vino, e coltiviamo ancora secondo le più antiche tradizioni per ritrovare la genuinità e i sapori di allora.

Gli amanti della natura potranno non solo far spaziare lo sguardo in un susseguirsi di colline dai colori tenui ma anche immergersi in questo magico scenario facendo lunghe passeggiate, gite in mountainbike ed escursioni a cavallo.

L'ampia piscina dell'agriturismo vi offrirà ristoro!
Questo scenario è magico anche perché ci porta indietro nel tempo facendoci vivere in luoghi storici.

Chi ama la cultura potrà approfondire la conoscenza della sempre misteriosa civiltà etrusca visitando l'acropoli, il famoso Museo Etrusco con la sua ricca collezione, tra cui la ben nota e suggestiva "Ombra della Sera".

Abbiamo poi il Teatro Romano (1 sec. DC), mentre l'odierna Voletrra è in gran parte testimonianza della sua importanza Medievale: come non ricordare Piazza dei Priori che col suo palazzo è una delle più affascinati d'Italia.

Da Volterra poi si potranno raggiungere facilmente le più importanti città toscane: San Gimignano a 15 km, Siena a 40 km, Pisa a 60 km, Firenze a 70 km.
*Dichiarate dal Gestore