Borgata Ponte 50, 50 - Borgata Ponte, MURIALDO (SV)
Questo non è solo un luogo di passaggio: ci si arriva appositamente dopo una lunga giornata di sole o una tranquilla passeggiata tra i noccioli delle Langhe, per godere di un sano relax e lasciare alle spalle rumori ed affanni!
L'antica dimora, con spessi muri in pietra, risale al 1400; è stata sapientemente restaurata in questi ultimi anni, mantenendo integri particolari ben visibili nei diversi ambienti e in special modo nel salotto.

I soffitti delle camere a vela, a volta e a cassettoni, mostrano le arti dei nostri avi: affacciandovi all'uscio il verde vivace della parete, accompagnato da caldi particolari in legno di castagno, vi avvolgerà in un'atmosfera dolce e rigenerante.

La Cucina, ad uso esclusivo della Camera "Cioccolato", viene utilizzata per servire le colazioni nel periodo invernale.

La cucina, dotata di tutti i comfort, è solare e allegra. Il tavolo antico trasmette lontani sapori, invita a lunghe chiacchierate fra dolci profumati e profumo di caffè e tè
Può essere utilizzata su richiesta, per soggiorni di almeno 5 notti, come punto di appoggio per una vacanza spensierata.

Il Salotto, ad uso esclusivo della Suite " Cannella"
È la stanza più antica della casa: pavimenti in cotto e soffitto in travi di legno fanno da cornice ai momenti di relax. L'armadio d'epoca ospita una piccola biblioteca e una raccolta di informazioni turistiche. Si può ascoltare musica o leggere un buon libro in assoluta tranquillità.

In inverno potrete degustarvi le nostre ricche colazioni o una cena romantica a lume di candela-
Tutte le camere sono pensate per garantire la privacy, con la possibilità di colazioni in stanza nelle stagioni fredde.

Potrete degustare un aperitivo o una cena intima nelle nostre cantine, sede del nostro "Circolo della Lumaca" e nella bella stagione nel nostro giardino fiorito.
*Dichiarate dal Gestore