Via Piedi Le Vigne, 22 - POGGIO PICENZE (AQ)
Benvenuti a Poggio Picenze, un piccolo borgo immerso nella natura a pochi chilometri da L'Aquila. Il nostro paese si trova al centro di due parchi naturali abruzzesi, il Gran Sasso D'Italia e il Sirente-Velino. Inoltre, siamo vicini a due grandi stazioni sciistiche, il Gran Sasso Campo Imperatore e Campo Felice. La nostra struttura offre diverse tipologie di alloggi, tra cui camere con formula B&B all inclusive o interi appartamenti, per soddisfare le tue esigenze. Ti sentirai come a casa!
Tantissimi servizi compresi nel prezzo:
colazione a buffet (nella soluzione B&B) - uso cucina attrezzata in tutte le soluzioni - parcheggio privato (interno x moto - bici e disabili) - rientro libero con serrature elettroniche - cortile - giardino attrezzato con giochi x bimbi - sedie - tavoli - divani e area barbecue - piscina x bimbi (luglio - agosto) - WiFi - bagni privati - lungo balcone panoramico (camere 1° piano) - e altri servizi consultabili sul sito
La nostra posizione geografica è ottimale, facilmente accessibile dall'uscita L'Aquila Est a soli 7 km dalla città di L'Aquila. La struttura si trova in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida vista panoramica sulla periferia del paese.

La struttura "Camere Aurora" è accogliente e curata, immersa nella natura del Parco del Gran Sasso e del Sirente Velino. Potrai scegliere tra numerose attrazioni nel comprensorio, tra cui visitare i borghi vicini come Santo Stefano di Sessanio, Calascio e Castel del Monte, oppure ammirare le bellezze naturali dei parchi nazionali. Potrai anche visitare le famose Grotte di Stiffe, i numerosi castelli e gustare le specialità enogastronomiche tipiche della zona.
*Dichiarate dal Gestore