Vicolo Tre Marchetti, 28 - VERONA (VR)
A pochi passi dall’Arena, nel cuore storico della città, si trova La Finestra sull’Arena. Un edificio elegantemente ristrutturato, che offre due diverse opzioni di alloggio ai propri ospiti.

La prima è costituita da un appartamento indipendente, per soggiorni più lunghi, composto da due camere matrimoniali, un bagno con doccia, un ampio soggiorno e una piccola cucina attrezzata.

Dai due balconi del soggiorno si potrà osservare il passeggio su Via Mazzini, la via dello shopping cittadino.

Sul balcone della camera si potrà invece sedersi per un caffè o un aperitivo ammirando l’Arena.

L’arredo interno è sobrio ed elegante, con opere opere di autori contemporanei alle pareti, pensato per far sentire a casa propria i nostri ospiti.

Ottimo sia per soggiorni di svago che di lavoro, tra i servizi inclusi vi sono la connessione adsl wifi, forno a microonde, lavatrice, asciugacapelli.

All’ultimo piano del nostro appartamento ai trova invece la seconda opzione di alloggio.

Un intero piano mansardato messo a disposizione dei nostri ospiti, che troveranno due stanze matrimoniali (una molto grande ed una più piccola), una grande e luminosa stanza di lettura ed un bagno con doccia e vasca idromassaggio.

L’aria condizionata è a disposizione per le più calde giornate estive.

Dalla finestra sul tetto della camera più piccola si può ammirare l’ala dell’Arena.

Anche qui internet wifi gratuito.

La colazione self service è a disposizione, all'ora preferita, nella nostra cucina al piano inferiore. Potete scegliere a piacere tra caffè, te, latte, yogurt, burro, marmellata, succo, frutta fresca, cereali, pane, fette, biscotti, brioche confezionate, con attenzione ai cibi biologici e di qualità.

Entrambe le sistemazioni hanno pavimenti di legno e travi a vista al soffitto, aria condizionata e wifi gratuito.

Uscendo da casa, vi trovate nel pieno delle attività cittadine, siano esse un’opera lirica in Arena, un aperitivo in piazza Erbe, o una passeggiata per lo shopping in via Mazzini, una visita ai musei o un tour per conoscere il centro storico della città.

Camilla e Massimo saranno a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie per il migliore soggiorno possibile.

Tutto è facilmente raggiungibile a piedi, il parcheggio Cittadella è a 400 metri.
*Dichiarate dal Gestore