Via Delle Betulle, 67 - RAGUSA (RG)
Prima di tutto, vi spieghiamo il motivo della scelta del nome "La Voce del Violino": non ha nulla a che fare con la musica! La Voce del Violino è il titolo di un romanzo scritto dal nostro conterraneo Camilleri, interpretato da Luca Zingaretti in uno degli episodi del commissario Montalbano. La serie di film del commissario Montalbano, ambientati tutti nella nostra provincia barocca, ha permesso di far conoscere il nostro meraviglioso territorio, il carattere e l'ospitalità dei siciliani che spesso non venivano valorizzati in modo adeguato. Pertanto, il nome scelto per la nostra struttura è un omaggio a Camilleri e ci rende molto attenti nel fornire un servizio impeccabile ed all'altezza del nome che abbiamo scelto.

La nostra struttura rispetta i limiti legislativi del B&B e offre l'organizzazione, l'ospitalità e il calore della nostra famiglia in un ambiente confortevole, che ti farà sentire subito come a casa tua, rispettando nel frattempo tutta la tua privacy. La camera ha un ingresso autonomo e un bagno privato, e per chi desidera maggior riservatezza, offriamo la possibilità di consumare una colazione self-service direttamente in camera.

Offriamo il massimo comfort e la massima attenzione ai dettagli in un'atmosfera accogliente e familiare a un prezzo "smart". Le camere della nostra struttura hanno un design unico ed originale per modernità, stile ed estetica, e sono state interamente progettate senza l'aiuto di un architetto. In ogni camera troverai un mini frigo, forno a microonde, TV LED 32", climatizzatore, kit di benvenuto con gli accessori da bagno, phon, biancheria da bagno e da letto. Per rispettare la tua privacy, se lo desideri, potrai consumare la colazione direttamente in camera o in alternativa nel salotto comune con terrazzo adiacente al secondo piano. Siamo soliti offrire la colazione ai nostri ospiti, sederci con voi e metterci a vostra completa disposizione per darvi anche tutte le indicazioni e le informazioni di cui avrete bisogno per trascorrere una piacevole e gradita vacanza a Ragusa. Nell'ingresso in comune troverai una macchina del caffè utilizzabile gratuitamente dai nostri ospiti.
*Dichiarate dal Gestore