Vico Domenico Morelli, 8 - RAGUSA (RG)
Il bed and breakfast Terrazza dei Sogni nasce dalla ricostruzione di un antico palazzo di inizio 900 situato nel cuore di Ragusa Ibla, perla barocca della Val di Noto.

Il nome nasce spontaneo, merito della spettacolare veduta a 360° che offre l’ampia terrazza sui monti Iblei ed i più belli monumenti storici.

Il B&B nuovissimo, ristrutturato nel 2015 è composto da 5 camere matrimoniali tutte con bagno in camera privato, ben illuminate, arredate con gusto e comprendenti di un balconcino privato.

Il B&B Terrazza dei Sogni dispone di una graziosa sala colazioni e nei mesi freddi mentre nei più caldi, l’abbondante colazione è servita comodamente in terrazza, la quale offre anche una zona solarium e una area relax.

Dal 2020 siamo anche bike hotel ospitando ed offrendo servizi ad hoc per chi viaggia in bicicletta. Disponiamo infatti di una piccola ciclofficina con tutti gli utensili necessari per le riparazioni ordinarie.

A soli due passi, per soddisfare ogni vostro desiderio, sono disponibili numerosi ristoranti, gelaterie, bar e negozi per la maggior parte situati lungo il Corso XXV Aprile, dove è possibile ammirare diversi monumenti dichiarati patrimonio dell’umanità dell’Unesco.
*Dichiarate dal Gestore