Via Castello, 28
DOLCEACQUA (IM)
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme di Pigna) a Dolceacqua città d'arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città. "L'Alcova" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.

Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.

Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sé in un ambiente discreto e raffinato.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, angolo cottura.

Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchiera e portavaligia, frigobar.

È disponibile 1 camera con bagno privato.

Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.

Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.

La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.

I gestori parlano correntemente italiano e francese.
Dichiarate dal Gestore