Via Marche, 10
ACIREALE (CT)
B&B Villa Lidia è una struttura immersa negli agrumeti di Acireale a soli 2 km dal mare, a 3 km da Acireale, lungo la rinomata Riviera dei Ciclopi e alle pendici del vulcano Etna.

La sua posizione strategica tra Catania e Messina e l'immediata vicinanza all'autostrada CT-ME (5 km), la rende luogo ideale per visitare le più belle località della Sicilia orientale: Taormina, Catania, Siracusa e i suggestivi paesi marinari di Acitrezza, Capomulini, Acicastello, nonché le escursioni sull'Etna e alle Gole dell'Alcantara.

Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni dei luoghi da visitare, compresi i paesi che circondano l'Etna.

La villa dispone di 4 unità per un totale di 16 posti letto, grande parcheggi interno.

- 1 piano: suite panoramica mare-Etna di 45 mq max 6 posti letto, con angolo cottura attrezzato. Nel bagno è presente una grande doccia in pietra per 2. La suite ha una terrazza esterna con patio e divanetti. Open space con letto matrimoniale da un lato e living con angolo cottura e divano letto matrimoniale dall' altro lato che si affaccia sulla terrazza panoramica + stanzetta con letto a castello.

- Piano terra: dependance con cucina 2+2 posti che comunica con la verde terrazza che attornia la villa e si affaccia sul giardino sottostante composta da camera matrimoniale e divano letto in cucina.

Sempre al piano terra altra dependance matrimoniale con bagno in camera, patio e divanetti.

- Camera quadrupla con bagno in camera, patio e terrazza.

Tutte le unità sono dotate di clima, TV, bagno, frigo, wifi e si affacciano sulla terrazza e sul giardino.

La villa dispone di un giardino di 2. 000 mq con barbecue, orto e giardino dove in estate viene servita la colazione con marmellate di nostra produzione. È anche possibile prenotare delle cene con menù a base di carne, verdure e pesce locali che verranno preparate dal nostro chef Salvo e servite in giardino.

Su richiesta servizio di mezza pensione.

Convenzione con Funivia dell'Etna.
Dichiarate dal Gestore