Viale Cristoforo Colombo, 222 - Castelluzzo, SAN VITO LO CAPO (TP)
La nostra struttura è situata in una delle frazioni di San Vito Lo Capo, Castelluzzo, la cui distanza è realmente minima (9 km). Il luogo è adatto per chi vuole divertirsi, esplorare e nello stesso tempo godersi un po' di tranquillità, relax e stare a contatto con la natura e i suoi melodici suoni.

Sole Bed & Breakfast, di nuovissima costruzione, si trova a breve distanza dalla splendida Baia Santa Margherita con la sua spiaggia e le bellissime calette incastonate lungo la costa della riserva naturale di Monte Cofano. La struttura dispone di 5 camere arredate elegantemente e dotate di ogni comfort. Inoltre a disposizione la piscina con Solarium. Disponiamo di 3 camere arredate in stile moderno. Ogni camera è dotata di climatizzazione, tv a schermo piatto, frigo bar, bagno privato con box doccia, linea cortesia in omaggio, Internet WiFi gratis, riassetto giornaliero.

La colazione al buffet è inclusa e si consumerà nella terrazza panoramica del B&B.

La nostra splendida piscina con solarium è aperta dalle 9: 30 alle 12: 30 e dalle 16: 30 alle 20: 00 dove è possibile trascorrere piacevoli ore di relax immersi nella quiete della campagna di Castelluzzo, la piscina con solarium è a disposizione dei nostri clienti.

L’attrazione principale di questa località è il mare di Sicilia con le sue acque pulite, di un colore cristallino o tendente al turchese e al verde.

Per le vacanze in Sicilia e per il suo mare San Vito Lo Capo è una meta ricca di luoghi da vedere e con una posizione favorevole perché vicina ad altre località di particolare bellezza storica, naturalistica, culturale e architettonica.

Una vacanza a San Vito è quella ideale per le famiglie con bambini, per gruppi di amici o per chi ha voglia di godersi una vacanza in uno dei luoghi più belli di tutto il Mediterraneo e della Sicilia.

Nei pressi di San Vito Lo capo diverse sono le località che ogni anno attirano tantissimi visitatori. Tra questi gli scavi di Erice con l’imponente cinta muraria risalente all’epoca punica, Selinunte con l’acropoli, il parco archeologico e soprattutto i templi in stile dorico del VI secolo, Segesta con il tempio risalente al V secolo e il teatro greco, Palermo, Trapani e tantissimi luoghi di rilevante bellezza. !
*Dichiarate dal Gestore