Via Roma, 60/62 - FAVIGNANA (TP)
LE MUSE è una nuova struttura nata con l'idea di poter offrire alla propria clientela la qualità e la raffinatezza di un ottimo Affittacamere.

Tutto ciò per rendere piacevole e indimenticabile il soggiorno nella nostra meravigliosa isola di Favignana.

LE MUSE sarà lieto di ospitarvi nelle sue straordinarie camere, create con gusto e stile moderno, adatte a piccole famiglie, gruppi di amici e coppie in luna di miele.

Ad accogliervi ci sarà la cordialità e l’esperienza del nostro STAFF sempre pronto ad illustrarvi tutto ciò che di unico può offrirvi questa splendida Isola; consigliarvi le escursioni più adatte in base al vostro periodo di soggiorno e i ristoranti dove poter gustare piatti caratteristici favignanesi. Sarà sempre attento alle necessità e alle esigenze della clientela.

L’Affittacamere Le Muse è una struttura appena ristrutturata, sita in via Roma 60/62, in uno stabile su due elevazioni.

Dispone di 4 eleganti e luminose camere, due doppie, una tripla e una quadrupla, arredate elegantemente con cura in stile moderno e con il massimo del confort.

Tutte le camere sono dotate di bagno privato altamente rifinito, specchio, armadio, scrivania, porta valigie, aria condizionata, TV, frigobar, asciugacapelli, WI-FI gratuito.

La Fusione dello stile italiano creativo ed elegante, con un design minimalista e moderno, hanno reso LE MUSE un’Affittacamere unico nel suo genere per originalità e stile. Un arredamento all’avanguardia, curato in ogni dettaglio, nulla è infatti lasciato al caso. Risponde ad ogni tipo di esigenza, garantendo agli ospiti tranquillità e benessere.

Camere Classic
Arredate con gusto elegante, le camere sono dotate di ogni comfort: connessione internet Wi-Fi gratuita, TV LCD schermo piatto, frigobar, asciugacapelli, aria condizionata.

Ogni camera è dotata inoltre di un balcone uno con vista in Via Roma ed uno che si affaccia sul giardino interno.

Camera Superior
L’arredamento sobrio ed i colori soft rendono la camera rilassante ed accogliente, è di dimensioni più grandi rispetto alle altre con la possibilità di aggiungere un terzo letto; è dotata di TV LCD schermo piatto, linea di cortesia, frigobar, connessione internet WI-FI gratuita, asciugacapelli, aria condizionata.

Si affaccia su una terrazza esterna ad uso esclusivo con vista sul giardino interno, arredata da un tavolo con due sedie e due comodi lettini per poter prendere il sole.

Munita di angolo cottura dotato di tutta l’attrezzatura necessaria, per una comoda colazione, pranzi veloci e cene all’insegna del relax.

Appartamento
L’appartamento è creato con gusto e stile moderno, è adatto a famiglie e gruppi di amici; dispone di una camera con letto matrimoniale, camera con letto matrimoniale a scomparsa, di un bagno privato con ingresso indipendente da entrambe le camere, cucina dotata di tutta l’attrezzatura necessaria e un’ampia veranda esterna attrezzata con gazebo, tavolo, sedie e sdraio per poter prendere il sole.

Munito di TV LCD schermo piatto, linea di cortesia, frigobar, connessione internet WI-FI gratuita, asciugacapelli, aria condizionata.
*Dichiarate dal Gestore