Strada S. Michele Arcangelo, 13 - PERUGIA (PG)
San Michele Arcangelo è un agriturismo (n. 1244 Elenco Abilitazione Regione Umbria) ubicato a circa 2,5 km dal centro storico di Perugia, in un territorio che la Commissione provinciale per la tutela delle bellezze naturali già nel 1966 definiva come “splendida zona panoramica e paesistica che si stende sui colli ad oriente della città” e conseguentemente dichiarata area di notevole interesse pubblico ai sensi della L. 1479/1939.

È ospitato in una vecchia casa colonica, in parte ascrivibile al XVI secolo, il cui restauro è stato completato nell’anno 2010, secondo la vigente normativa antisismica, nel rispetto delle caratteristiche architettoniche e funzionali originarie. L'edificio è considerato bene di interesse storico, architettonico e culturale (art. 44 del PRG del Comune di Perugia)
Dispone di 5 unità abitative (4 appartamenti ed una camera singola) indipendenti dotate di riscaldamento autonomo, cucina/angolo cottura (ad eccezione della camera singola), bagno con doccia.

Negli arredi sono compresi frigo, fuochi, forno, lavatrice, televisore.

Sono possibili il parcheggio per auto ed il rimessaggio moto.

Ampi e tranquilli spazi esterni consentono lo svolgimento di qualsiasi attività fisica all'aria aperta (trekking, mountain bike, etc).
*Dichiarate dal Gestore