Via Santa, 12 - MODICA (RG)
Una giusta scelta per incontrare ospitalità, cultura, saperi e sapori autentici del territorio.

È una casa in pieno centro storico a due passi dai più importanti monumenti e luoghi storici e culturali, cuore delle manifestazioni civili e religiose più importanti.

Dal balcone della camera “Barocco” e “Impero” sul Corso potrai vivere anche da casa l’atmosfera magica della notte “Modicana”.

La collocazione centrale del B&B Stanze Barocche costituisce uno degli aspetti più interessanti.

Ci troviamo in un palazzo posto proprio sul corso principale, nel centro storico di Modica Bassa, a due passi dalla Chiesa del Carmine, dallla Chiesa Madre di San Pietro, dalla Chiesa di Santa Maria in Betlem, dalla casa di Quasimodo, dal Castello dei Conti…
Grazie alla disponibilità della famiglia proprietaria ed alle sue competenze storico-culturali, la struttura rappresenta il centro di riferimento ed orientamento per conoscere ed esplorare il territorio e la sua cultura.

Le tre camere a disposizione degli ospiti sono dotate di ogni comfort tra cui la TV a colori e a schermo piatto, WIFI gratuito, aria condizionata e bagno in camera, dotato di asciugacapelli e di prodotti per l’igiene personale, il tutto in un ambiente comodo, luminoso e rilassante, dove la privacy è garantita.

Parcheggio gratuito su richiesta in garage.
*Dichiarate dal Gestore