Viale Francesco Bonaini 16, 16 - PISA (PI)
A due passi dalla stazione e facile da raggiungere.

Scegli la tua camera e prenota al prezzo più basso di Pisa.

B&B Da Leo Pisa centro, una palazzina fine 800, si trova a due passi dal treno e dal centro storico. Un ottimo punto di partenza per chi viene per turismo, per studio, per lavoro, facilmente raggiungibile dall'aeroporto.

La vicinanza alla stazione centrale permette ai turisti di visitare, oltre la città di Pisa, Firenze, Lucca, Siena, San Gimignano, Volterra, Le Cinque Terre o concedersi una giornata di relax alle terme di San Giuliano in 15 minuti di autobus o macchina una giornata al mare.

Inoltre ci troviamo vicino al Palazzo dei Congressi, Facoltà di Economia Commercio, Facoltà di veterinaria, il nuovo polo didattico le Piagge, troverete di fronte al B&B fermata autobus per ospedale di Cisanello.

Vi accoglieremo con semplicità e la disponibilità caratteristica dei B&B, cercando di soddisfare le vostre richieste e fornendovi informazioni utili per trascorrere un piacevole soggiorno a Pisa.

Al vostro arrivo vi consegneremo la chiave della vostra camera completa di tutto il necessario per il vostro soggiorno, mappa della città di Pisa e la password per il i wi-fi gratuito.

B&B Da Leo affitta camere matrimoniali con ingresso indipendente per offrire ai nostri ospiti privacy e comfort, ma soprattutto tutte con bagno in camera, linea cortesia biancheria in spugna, phon.

La ricca colazione a buffet dolce e salata è servita in una saletta ed è inclusa nel prezzo della camera.

Saremo sempre reperibili per assistenza e informazione durante il vostro soggiorno.
*Dichiarate dal Gestore