Via G. Prati, 27 - LEVICO TERME (TN)
Benvenuti Alla Loggia dell'Imperatore.

"Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno". (Guy de Maupassant)
Ed è proprio questa la nostra ambizione: trasformare la vostra vacanza in una vacanza da sogno attraverso un’atmosfera cordiale e accogliente che fa della nostra ospitalità una vera e propria arte capace di coniugare professionalità e amichevole familiarità.

L’armonia dei colori, la luce soffusa delle candele, il profumo delle spezie e degli olii essenziali regaleranno al vostro soggiorno momenti squisitamente suggestivi e rilassanti.

Il B&B e gli Appartamenti Alla Loggia dell’Imperatore, situati in un prestigioso edificio di inizio Novecento a pochi passi dal centro storico di Levico Terme, in una zona tranquilla prospiciente al Parco Asburgico delle Terme residenza estiva del principe Francesco Giuseppe e della principessa Sissi, dispone di tre appartamenti, con soggiorno e angolo cottura, e tre stanze con bagno privato.

Nell’attico, in un’ariosa sala all’interno della quale risalta un pianoforte in noce di fine Ottocento adagiato sullo sfondo vellutato di una suggestiva parete bordeaux che fa da cornice ad un ambiente finemente arredato in stile Asburgico, vengono servite le colazioni a base di tipicità locali. Le torte lo strudel la Sacher la torta Linz e le marmellate sono fatte in casa i succhi di mela di prodotti di qualità garantiti dai soci della Strada dei sapori di Trento e Valsugana, a cui aderiamo allo scopo di assicurare ai nostri ospiti il prelibato assaggio delle squisitezze della nostra valle, garantiscono il giusto connubio fra tradizione e genuinità.

Facciamo parte del sistema B&B di Qualità del Trentino.

Il nostro B&B è aderente ad AiC colazioni senza glutine.
*Dichiarate dal Gestore