Bait e Le Palme “Suite Houses”, - PANTELLERIA (TP)
Versante Sud-Ovest dell’isola, tra le grotte di Sataria ed il porto di Scauri.

La proprietà consiste di 2 corpi abitativi separati, vista mozzafiato sul tramonto e sulla costa tunisina; gli esterni di impostazione originale e classica secondo i dettami panteschi mentre gli interni ristrutturati, risultano curati e sobri.

Facilmente raggiungibile dalla strada che da Pantelleria porta a Scauri, subito dopo le grotte di Sataria sulla sinistra, la proprietà si distribuisce su 10000 mq e tra fichi d’india e piccoli ulivi trovano spazio questi due dammusi, tradizionali case pantesche, fresche d’estate e calde d’inverno. Adatti a coppie che vogliono regalarsi momenti di assoluta tranquillità godendo di una splendida vista; la possibilità di un posto letto aggiuntivo rende questi dammusi adatti anche a chi vuole regalarsi con tutta la famiglia momenti di serenità a pochi passi dal mare.

Pacchetti promozionali ad hoc per noleggio auto/scooter/bici.

Welcome:
Il gruppo di dammusi Bait e Le Palme “Suite Houses” si trovano lungo la costa sud-ovest dell’isola, in una piccola oasi di pace e benessere in zona Sataria. Le strutture da 2 a 4 posti letto, completamente ristrutturate e rinnovate negli arredi, presentano un ambiente di grande privacy ed un’atmosfera raffinata e tranquilla. Grazie alla loro felice posizione -a 100 m dal mare con accesso privato – Radyshams Relax è l’ideale sia per una vacanza al mare con la famiglia che per indimenticabili momenti di coppia.

Suite Houses:
Relax, comodità e comfort: sono questi gli ingredienti dei nostri dammusi. L’atmosfera è intima ed accogliente, oltre ai servizi tradizionali, sono dotati di connessione Wifi ed ingresso indipendente. Gli spazi sono ben suddivisi e le terrazze arredate con ampi divani in muratura (dukkena) e cuscini sono l’ideale per i momenti di relax e per godere appieno delle serate estive. Le cucine sono curate nei dettagli e ben attrezzate, una vera ricetta del buon gusto dove preparare i piatti migliori.

Services:
Aria condizionata, tv sat, connessione internet, bike/scooter/car renting, parcheggio privato, escursioni.
*Dichiarate dal Gestore