Via Zara, 9
SAN GIOVANNI LA PUNTA (CT)
A San Giovanni la Punta (CT), in via Zara 9, nel centro storico del comune dell’hinterland catanese alle falde dell’Etna, è ubicata “Villa Hortensia”.

La struttura a tre stelle completamente restaurata, adibita a bed and breakfast, è immersa nel verde d’un agrumeto, messo a disposizione degli ospiti per rilassanti passeggiate fra gli effluvi di gelsomino e di zagara.

In posizione strategica per le escursioni sull'Etna, a dieci minuti da Catania e dalla mitica riviera dei Ciclopi e a quindici dall’aeroporto, essa dispone di camere singole, doppie, matrimoniali e d’una family suite, composta da due stanze con 4/5 posti letto, tutte col bagno in camera, climatizzate e dotate di tutti i comfort.

La struttura dispone inoltre d’un moderno e luminoso soggiorno per la colazione e d’un ampio giardino d’inverno, antistante a un prato in cui fiorisce l’ortensia eponima.

È annessa alla struttura una moderna boutique d’alta moda ed è possibile usufruire, a richiesta, del servizio navetta per l’accompagnamento degli ospiti e del trattamento di mezza pensione o di pensione completa.

Si organizzano escursioni in tutta l’isola, anche con itinerari enogastronomici.
Dichiarate dal Gestore