Via Calamancina, 14 - SAN VITO LO CAPO (TP)
San Vito Lo Capo è una delle più belle località di mare d'Italia con la sua spiaggia dal mare cristallino, è una località per chi ama il mare ricco di sfumature che vanno dal turchese al verde, le passeggiate, la bicicletta, le immersioni,, le escursioni con i pescatori, i tramonti, le cene di fronte la spiaggia con il rumore delle onde o nei ristorantini del paese.

All’interno di questa meravigliosa località, in via Calamancina a pochi metri dalla spiaggia e dal centro del paese è situata Villa Dalila.

È un'abitazione appena ristrutturata dotata di ogni confort composta da due autonome camere da letto matrimoniali entrambe climatizzate, soggiorno, zona cucina con tavolo e sedie, 2 bagni con ampie doccie e una spaziosa verande esterna attrezzata per fare vite all'esterno.

La nostra soluzione nuovissima è dotata di tutti i confort necessari e, grazie alla sua configurazione, si presta ad accogliere sia coppie che hanno la loro completa autonomia ed intimità grazie ad i 2 bagni e le due camere dal letto matrimoniali, ma anche famiglie e comitive per trascorrere una vacanza tranquilla e serena all’insegna del relax e del divertimento.

Il nostro alloggio in centro a pochi metri a piedi dalla spiaggia più vicina e da ogni genere di servizi (bar, ristoranti, farmacie, edicola, noleggo bici-auto-moto, fermata autobus etc.), ma nello stesso tempo garantisce l’assoluta tranquillità.

Dopo la vostra accoglienza resteremo comunque a vostra disposizione per tutto il periodo del soggiorno, saremo lieti di indirizzarvi e consigliarvi nel miglior modo possibile.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci.
*Declared by the Innkeeper