Via Quattrocchi, 1 - LIPARI (ME)
Le Case Quattrocchi prendono il loro nome dalla splendida zona di Lipari, situata sul versante sud dell'isola e che offre una vista spettacolare sull'isola di Vulcano e sul castello antico nel centro del paese. Le case in stile eoliano sono immerse nel verde di un terreno di circa 6000 mq con frutteti e piante tipiche della macchia mediterranea, a soli 4 km dal porto di Lipari.

A meno di 1 km si trova il villaggio di Pianoconte, dove si possono trovare numerosi ristoranti, pizzerie, bar, un tabaccaio, un supermercato e una macelleria.

Imperdibili le Terme di San Calogero, una passeggiata a Fontanelle o a Monte Sant'Angelo per godere di una vista eccezionale su tutte le isole.

La nostra struttura è la scelta ideale per famiglie e coppie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e tranquillo, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale e incontaminato.

Il complesso è formato da tre appartamenti indipendenti, immersi in un giardino tipico mediterraneo lontano dalla confusione ma con ogni comodità a portata di mano.

Sarà la soluzione migliore che avete mai scelto per la vostra meritata vacanza.

Sono disponibili 4 camere. Due si trovano nell'appartamento Stromboli, mentre le altre 2 si trovano nella Villa Meligunis.

La Villa Melingunis è ampia e confortevole, con due camere, una doppia e una matrimoniale, un bagno, una grande cucina e un soggiorno con divano letto matrimoniale. Dotata di aria condizionata e connessione wireless, la villa ha un ampio terrazzo coperto attrezzato per vivere una vacanza in completa libertà.

La villa è stata progettata per ospitare 4 persone, ma può ospitare comodamente fino a 6, quindi è la soluzione ideale per una famiglia numerosa o un gruppo di amici.

Il valore aggiunto della villa è sicuramente la splendida vista sui faraglioni e sull'isola di Vulcano.

L'appartamento Stromboli è composto da una camera da letto con bagno e una semplice ma comoda cucina esterna disposta su un lato del grande terrazzo coperto in stile eoliano. Si trova al primo piano, con entrata indipendente e circondato da un grazioso giardino.

All'interno, troverete stoviglie, pentole e bicchieri, un armadio a muro, un letto matrimoniale (con possibilità di aggiungere un lettino), aria condizionata e un bagno.

Perfetto per una coppia e adatto anche a una famiglia con un bambino, l'appartamento Stromboli è una soluzione economica per una visita rapida ma tranquilla a Lipari.

Il soggiorno minimo è di 3 notti.

Sarete accolti al porto e assistiti da Luca, che parla italiano, inglese e spagnolo.
*Dichiarate dal Gestore