Via Sant'Agostino, 5 - PALERMO (PA)
Nel cuore pulsante di Palermo, il Gran Sultanato di Abalì accoglie gli ospiti in un’atmosfera ironica ed elegante, dove ogni dettaglio è pensato per offrire un soggiorno fuori dall’ordinario. Baldacchini, letti rotondi e Jacuzzi nelle suite si combinano con cuscini di piume e lenzuola di raso, trasformando ogni notte in un’esperienza di lusso e comfort.

La sala colazioni, vivace e colorata, è arredata con mobili artigianali unici, diventati il simbolo distintivo della struttura. La colazione continentale include caffè, tè, cappuccino, yogurt, succhi di frutta o frutta fresca, accompagnati da cereali, biscotti, cornetti, torte e pane con marmellate. Sono disponibili anche opzioni senza glutine e, su richiesta, una colazione americana con salumi e pietanze salate.

Situato nel centro storico, tra via Sant’Agostino e via Maqueda, il B&B si trova in una zona pedonale a pochi passi dal Teatro Massimo, dai Quattro Canti e dal vivace mercato del Capo. Un tempo atelier di ceramica della nonna e studio di pittura della madre, il Sultanato nasce dalla vena creativa di Vito, che nel 2008 lascia Milano per riportare a Palermo il suo spirito giocoso e artistico. Oggi, il Gran Sultanato di Abalì è un viaggio nel viaggio, un luogo che sorprende e conquista con i suoi mille colori e suggestioni.
*Dichiarate dal Gestore