Via Paleocapa, 4 - LA SPEZIA (SP)
L’Affittacamere Casa Danè si trova a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria Centrale che collega, in pochi chilometri, le Cinque Terre (8 minuti di treno), la Versilia e tantissime altre mete turistiche.

Nelle immediate vicinanze si trovano i capolinea degli autobus/taxi che permettono di raggiungere, in breve, Portovenere, Le Grazie, Lerici, Tellaro.

Con le sue camere, dal moderno ed elegante design, tutte con bagno privato munito asciuga capelli, tv color, aria condizionata, cassaforte, frigorifero, connessione internet Wi-Fi gratuita, bollitore con tea/caffè, rappresenta un’ottima occasione base per esplorare e godere appieno dell'atmosfera del Golfo dei Poeti, delle Cinque Terre, Portovenere, Lerici e Sarzana.

L’affittacamere è anche l’ideale per il turista che vuole trascorrere le proprie vacanze in Liguria e che alle visite dei meravigliosi borghi marini di Portovenere, Lerici e Cinque Terre, vuole associare tour culturali nei vari musei spezzini, peraltro situati nelle immediate vicinanze dell’affittacamere, quali il Museo Lia, il Museo del Sigillo, il Museo Etnografico, Il Museo Navale, il Museo Diocesano, il Museo Archeologico del Cestello S. Giorgio.
*Dichiarate dal Gestore