Via Cesare Pascarella, 46 - ROMA (RM)
Tra Trastevere e Testaccio, nel cuore autentico di Roma, sorge Trastevere HomeStay, una guest house pensata per offrire comfort, accoglienza e funzionalità in un contesto vivace e ricco di storia. La struttura si trova in una zona amatissima dai viaggiatori di tutto il mondo, con la fermata del tram e la stazione Trastevere a pochi passi, permettendo di raggiungere facilmente ogni angolo della città. La domenica, l’atmosfera si arricchisce con il celebre mercato di Porta Portese, proprio fuori dalla porta.
Le camere, recentemente ristrutturate, sono ampie, luminose e arredate con uno stile moderno e minimalista, ideale per chi cerca un ambiente rilassante. Ogni stanza è dotata di bagno privato, TV via internet e un angolo con bollitore e infusi. Una delle camere dispone anche di un balcone privato, perfetto per momenti di tranquillità. Alcuni bagni sono esterni ma situati di fronte alla rispettiva stanza, mantenendo la massima privacy.
La guest house è adatta sia a soggiorni brevi che lunghi, grazie anche alla possibilità di usufruire di uno spazio attrezzato per lo smart working e di un angolo cottura per la preparazione di pasti leggeri. Al mattino, la concierge è disponibile in reception per ogni esigenza, mentre per una pausa in ogni momento della giornata, è sempre attivo un piccolo corner cortesia con macchina per l’espresso, tè, tisane e caffè americano.
A pochi metri si trovano caffè e bistrot dove iniziare la giornata con una colazione tipica romana. Trastevere HomeStay nasce dalla passione di Rita e Marika per l’ospitalità: un team affiatato che mette cuore e attenzione in ogni dettaglio, per farvi sentire a casa in una delle città più affascinanti del mondo.