Largo Dei Cangiani, 4 - NAPOLI (NA)
• Di Vaio's Apartments - Napoli
Eleganza, storia e comfort nella zona ospedaliera
I Situato in un palazzo storico del 1700, nel cuore dell'antico Villaggio dei Cangiani, Di Vaio's Apartments offre un soggiorno moderno in un contesto ricco di storia. • A pochi minuti a piedi
Real Bosco di Capodimonte - residenza borbonica - e perfettamente collegato alla metropolitana 1 (Policlinico e Rione Alto). | Camere eleganti, insonorizzate, dotate di cucina, Wi-Fi veloce, Smart TV e accoglienza impeccabile. Perfetto per chi cerca comfort, tranquillità e un'autentica
esperienza napoletana fuori dal turismo di massa. Situati all’interno del seicentesco Palazzo Cangiani, costruito all’inizio del 1700 dalla famiglia Cangiano, i Di Vaio’s Apartments accolgono i propri ospiti in una zona strategica di Napoli, nel quartiere Rione Alto, a pochi passi dalla metropolitana e ben collegata alla tangenziale. Un tempo considerato il confine tra Napoli e le sue province, l’antico villaggio Cangiani conserva ancora oggi il fascino della storia e l’autenticità di un’ospitalità tramandata di generazione in generazione.

Gli appartamenti, curati in ogni dettaglio, sono progettati per offrire il massimo comfort, con ambienti accoglienti e ben attrezzati per soggiorni brevi o prolungati. Lo staff, sempre disponibile e attento alle esigenze degli ospiti, contribuisce a creare un’atmosfera familiare e rilassata, dove sentirsi subito a casa.

La posizione è ideale per esplorare Napoli e dintorni: la stazione della metropolitana dista circa 90 metri e consente di raggiungere il centro storico in pochi minuti.
*Dichiarate dal Gestore