Contrada Serramezzana, 289 - SANTA CROCE CAMERINA (RG)
Per una vacanza rilassante in campagna a due passi dal mare, tutto l'anno in Sicilia, vi consigliamo di soggiornare presso L'Araucaria, una piccola tenuta situata nella provincia di Ragusa, tra Santa Croce Camerina e Punta Secca, a soli 2 km dal mare. Qui potrete scegliere tra mini-appartamenti di varie dimensioni, tra cui monolocali, bilocali e trilocali.

L'Araucaria offre ai propri ospiti diverse strutture tra cui un parcheggio, una piscina con solarium attrezzato con lettini e sedie, un'ampia area ombreggiata, un'area giochi per bambini con casetta, scivolo, altalena e bascula, un'area barbecue con gazebo arredato con tavolo e sedie, un campo da tennis, un campo di calcio a 5 in erba sintetica e un campo di calcio a 8 in erba naturale, un campo di padel, una club house con ping pong e calcio balilla, e una lavanderia in comune con asse e ferro da stiro.

Su richiesta al momento della prenotazione, è possibile avere gratuitamente degli ombrelloni per la spiaggia. Inoltre, L'Araucaria offre ampi spazi verdi arredati e si presta perfettamente per meeting, piccoli banchetti e feste di compleanno.

Gli appartamenti, arredati in stile rustico, semplice ma confortevole, sono dotati di un ampio pergolato con tavolo e sedie, aria condizionata e/o riscaldamento e pale al soffitto nella zona notte, TV e connessione internet wireless gratuita con sistema hotspot.

I monolocali, bilocali e trilocali sono composti internamente in modo diverso, ma tutti dispongono di una cucina attrezzata, un tavolo con sedie, un bagno con doccia e asciugacapelli. I monolocali hanno un unico ambiente di circa 25 mq con soggiorno con angolo cottura attrezzato e letto matrimoniale. I bilocali sono di circa 35 mq e hanno un soggiorno con angolo cottura attrezzato, 1 o 2 letti, 1 camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia e asciugacapelli. I trilocali sono di circa 45 mq e hanno un soggiorno con angolo cottura attrezzato, tavolo e sedie, 2 camere da letto matrimoniali con possibilità di aggiungere un quinto letto e un bagno con doccia e asciugacapelli.

L'Araucaria: il posto perfetto per una vacanza dove ci si sente come a casa propria!
*Dichiarate dal Gestore