Via Castello, 29 - Castello, SAVIGNANO SUL PANARO (MO)
Benvenuti nel nostro alloggio situato nel cuore del vecchio borgo! Francesca e Guido saranno felici di accogliervi nella loro casa, un tempo una torre medievale che è stata recentemente ristrutturata. Qui potrete godere di una vista mozzafiato sulle valli circostanti o ammirare la vasta pianura che si estende all'orizzonte.

La nostra casa offre numerose comodità per garantire un soggiorno confortevole, tra cui due camere luminose e accoglienti. Potrete scegliere tra una camera matrimoniale con la possibilità di un letto aggiuntivo, o una camera doppia. Inoltre, è disponibile l'uso della cucina con frigorifero, dove potrete preparare i vostri pasti o gustare la colazione tipica dolce e salata che vi offriremo.

Per il vostro relax, mettiamo a disposizione un soggiorno con una biblioteca per la lettura, mentre per il riposo avrete un bagno ad uso esclusivo e l'aria condizionata. Inoltre, potrete usufruire del parcheggio privato e godervi le colazioni estive nel nostro ampio giardino. Infine, se viaggiate con il vostro animale domestico, saremo lieti di accoglierlo anche lui.

Vi aspettiamo per un soggiorno indimenticabile!
*Dichiarate dal Gestore