Via Faro, 74 - Capo Miseno, BACOLI (NA)
Sereno e rilassante, a breve distanza dal Faro e dalla passeggiata panoramica del promontorio di Capo Miseno. La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi o in auto in pochi minuti. Sono disponibili spiagge libere e stabilimenti balneari attrezzati; nei dintorni si possono visitare interessanti siti archeologici dell'area flegrea, centri termali, la città sommersa di Baia, il Castello di Baia, il Parco Archeologico di Cuma e l'Anfiteatro Flavio.
La casa offre ampi spazi, un giardino e un barbecue. Il soggiorno è dotato di un accogliente caminetto. Il giardino è riservato esclusivamente agli ospiti. L'appartamento si trova sul promontorio di Capo Miseno, non è raggiunto dai mezzi pubblici (il più vicino dista 700 metri) ed è necessario utilizzare un’auto, una moto o un altro mezzo privato. L'ultimo tratto della strada per arrivare è una galleria a doppio senso. Al momento del check-in è obbligatorio registrare i documenti degli ospiti e firmare un contratto formale.
La tassa di soggiorno di questo comune non è inclusa nel costo per notte ed è da pagare in contante al check-in per un importo di 1,50 euro al giorno per persona (esclusi i minori di 16 anni e le persone over 70).
È obbligatorio utilizzare esclusivamente il posto auto assegnato. È vietato parcheggiare lungo i viali di accesso alla casa. Si prega di gestire correttamente la raccolta differenziata.