Viale Podgora, 2 A - MANTOVA (MN)
Il B&B "AL VERDEBLU" è in città, a Mantova, in posizione tranquilla, in un viale alberato dove facilmente si trova un comodo parcheggio gratuito e dispone di un piccolo, accogliente giardino.
La posizione è strategica per raggiungere tutti i siti di interesse turistico sia artistico (Palazzo TE, Palazzo Ducale, Palazzo D'Arco, Basilica di San Andrea) sia naturalistico (sponde Laghi del Mincio, Giardini di Belfiore, piste ciclabili).
Noleggio di biciclette di fronte alla casa.
Il parcheggio davanti alla casa è gratuito.
Le moto possono essere parcheggiate nella zona (privata) di accesso al giardino posteriore.
Per le biciclette è a disposizione un luogo protetto nel giardino.
Il B&B al verdeblu accoglie i suoi ospiti in una struttura moderna e ben arredata, con le sue gradevoli stanze e un confortevole ambiente in cui viene servita la prima colazione che, nella bella stagione, può essere consumata anche nel verde e silenzioso giardino.
All'arrivo vengono fornite la mappa della città, il materiale turistico e indicazioni riguardanti i percorsi, i ristoranti, il territorio, le escursioni naturalistiche.
Le stanze: allestite con cura e attenzione ai particolari, matrimoniali o doppie (possono essere fruite anche come singole, è possibile aggiungere un terzo o un quarto letto) hanno tutte il bagno privato, con asciugacapelli, biancheria, set cortesia, pale a soffitto per il fresco estivo e TV; per una scelta della famiglia al vivere sostenibile le stanze sono dotate inoltre di disgiuntore, dispositivo ecologico che evita la presenza di campi elettromagnetici durante il riposo notturno.
L'ambiente comune per gli ospiti è dotato di TV, di frigorifero e forno a microonde e stoviglie.
La prima colazione è ricca e variata, preparata con prodotti biologici di marca, usati quotidianamente in famiglia.
Lingue parlate: Inglese e Francese.
Gli animali sono accolti con piacere.
No carte di credito.
A disposizione una piccola biblioteca e, a richiesta, Ileana e Francesco, sono disponibili a proporvi letture dalla fornita biblioteca di casa.
Ileana, la proprietaria, ha conseguito l'Attestato della Regione Lombardia per la Gestione di Bed & Breakfast.