Via G. Carducci, 38 - PORTOPALO DI CAPO PASSERO (SR)
Il Portopalo Suite si trova al centro della città e presenta un design moderno, elegante e sobrio, caratterizzato dal colore bianco sia all'esterno che all'interno.

La zona è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca e fine, che ricordano quelle africane, e per il clima mite d'inverno e mai troppo caldo d'estate. L'isola di Capo Passero è il luogo più rappresentativo, con il forte spagnolo, la vecchia tonnara e il castello Tafuri, nonché l'isola delle correnti. A soli 6 km di distanza si trova Marzamemi, un piccolo borgo marinaro di grande fascino negli ultimi anni, e poi Noto, Siracusa, Modica, Ibla, Scicli e tutti i luoghi di Montalbano, raggiungibili in soli 30 minuti.

Questo piccolo boutique hotel di charme si ispira al paese e al mare che lo circonda, ed è nato con l'idea di offrire il giusto relax dopo una giornata trascorsa tra storia e mare, grazie alla sua posizione privilegiata che consente di fare entrambe le cose nello stesso giorno. Modica, Noto, Siracusa, Ragusa, città ricche di storia, tutte da visitare, e infine un tuffo nel mare cristallino di Portopalo, dove le spiagge di sabbia fine evocano la vicina Africa.
*Dichiarate dal Gestore