Via Dei Verdoni, 43 - ROMA (RM)
Il bed and breakfast si trova all’interno di un grazioso villino con giardino, in una posizione strategica per chi necessita di soggiornare nei pressi delle principali strutture sanitarie e universitarie della zona. Situato proprio di fronte all’Ospedale Casilino, dista solo cinque minuti in auto dal Policlinico di Tor Vergata e dal campus universitario. La vicinanza all’aeroporto di Ciampino, raggiungibile in circa quindici minuti, e alla stazione Anagnina, a soli dieci minuti, rende la struttura facilmente accessibile anche per chi arriva da fuori città.

A pochi passi, la fermata Torre Spaccata della linea C della metropolitana consente di raggiungere comodamente il centro di Roma in circa venticinque minuti, con collegamenti agevoli verso le principali attrazioni turistiche e snodi di trasporto. Oltre alla praticità della posizione, gli ospiti potranno apprezzare la quiete delle camere e rilassarsi nel giardino della struttura.

Per chi arriva in auto, è possibile impostare sul navigatore via di Torre Spaccata 240 e da lì accedere a via dei Verdoni, l’unico ingresso consentito per raggiungere il bed and breakfast.
*Dichiarate dal Gestore