Corso Umberto I, 102 - TARANTO (TA)
Nel borgo umbertino di Taranto, all'interno di un elegante palazzo della fine del XIX secolo, troverete un B&B raffinato e accogliente, concepito per farvi sentire come a casa. Situato a soli 160 metri dalla villa Peripato e a 120 metri da Piazza M. Immacolata e dalla zona pedonale, questo B&B è a 400 metri dal Museo Archeologico Marta, a 650 metri dal ponte girevole e a 750 metri dal Castello Aragonese, rendendolo il punto di partenza ideale per esplorare a piedi gran parte del borgo.
Attualmente il B&B dispone di una sola camera, ma sono previsti progetti di ampliamento. La proprietaria risiede sullo stesso piano, come richiesto dalle normative regionali, ed è sempre disponibile per fornire indicazioni e suggerimenti utili.
La spaziosa camera è dotata di tutti i comfort: finestre insonorizzate e tende oscuranti ed insonorizzanti, garantiscono un riposo tranquillo. Gli ospiti troveranno un letto estremamente comodo, un tavolino con due sedie, una poltrona ampia, armadio, riscaldamento, aria condizionata, Wi-Fi gratuito, macchina per il caffè, bollitore, minibar, cassaforte, asse e ferro da stiro. Il bagno, di uso esclusivo della camera, è ampio e si trova di fronte alla stessa (non è in camera) ed è fornito di vasca da bagno/idromassaggio/doccia, wc, bidet e lavandino con contenitore, oltre a una chaise longue per momenti di relax, phon e prodotti da bagno.
La colazione, composta da prodotti tipici locali e marmellate biologiche, sarà servita a scelta in camera, nell'ingresso a buffet o sul terrazzo, a seconda della stagione, dalle 7: 00 alle 10: 00. Si richiede un soggiorno minimo di due notti.