Via Fonte Santa Croce, 54 - CARAMANICO TERME (PE)
Nel cuore del Parco Nazionale della Maiella, il nostro bio-agriturismo diffuso nasce dal desiderio di conservare le antiche dimore di famiglia e offrire agli ospiti un’autentica esperienza di accoglienza rurale. Vent’anni fa abbiamo trasformato vecchie case coloniche e fienili dei nostri avi in spazi ospitali, circondati dalla natura, dando nuova vita a luoghi carichi di storia e affetto.

La nostra è un’azienda agricola biologica certificata, dove l’attenzione all’ambiente si riflette nella cura degli spazi, nei prodotti genuini offerti e nella possibilità, quando la stagione lo permette, di cogliere frutta e verdura direttamente dal nostro orto. Oltre al contatto con la natura, offriamo agli ospiti degustazioni di prodotti tipici, da gustare anche in alloggio, per vivere appieno i sapori locali.

Ogni sistemazione è pensata per garantire libertà e comfort: alloggi indipendenti in formula residence, camere con bagno privato e servizi inclusi come Wi-Fi, TV, parcheggio gratuito, colazione o mezza pensione. Il nostro agriturismo è pet friendly: accogliamo con piacere i vostri animali domestici, che possono muoversi liberamente in giardini recintati, usufruire di aree dedicate, e ricevere un kit di benvenuto con ciotole, cuscini e piccole sorprese.

Siamo Gabriella e Antonio, insieme alle nostre figlie Martina e Benedetta. Siamo felici di accogliervi a Caramanico Terme, tra boschi, sentieri e silenzi rigeneranti, per una vacanza su misura, immersi nella natura e nella semplicità autentica della montagna abruzzese. Vi aspettiamo sulla Maiella per condividere con voi ciò che amiamo di più.
*Dichiarate dal Gestore