Vico Curtatone, 5
NOTO (SR)
B&B a Noto, in pieno centro storico.

Immerso nel cuore del centro storico del paese barocco, adiacente all'antica chiesa settecentesca barocca della Madonna del Carmine, sorge un grazioso e confortevole bed & breakfast.

Ogni camera è dotata di bagni personali, completi di servizi igienici e box doccia, televisore e aria condizionata.

Per la colazione vi è una cucina comune, attrezzata di tutto il necessario per offrire al meglio questo servizio.

Per i vostri momenti di relax il B&B mette a disposizione più terrazzi, con veduta panoramica, dove trascorrere le ore più liete del vostro soggiorno.

La zona è centralissima: ci troviamo a 50 metri dalla meravigliosa chiesa settecentesca del Carmine, a 150 m dalla piazza XVI maggio (qui troverete l'ufficio turistico) e, partendo proprio da questa piazza, ha inizio la zona con i tanti altri monumenti da vedere della città di Noto (distanza dalla Cattedrale, 400 m circa).

Inoltre ci troviamo a 6 km dalle meravigliose spiagge del Lido di Noto, a 7 km da quella che è considerata una delle più belle spiagge d'Italia "Calamosche" e a 3 km dall'eremo del nostro Patrono San Corrado.

Una posizione più che strategica, anche per visitare le altre principale e famose città della Sicilia sud-orientale (Siracusa a 28km, Modica e Ragusa a 30 minuti ca di macchina).

Uscita autostrada Siracusa-Gela 3 km;
Stazione FS di Siracusa 28 km ca;
Aeroporto Fontanarossa di Catania 80 km ca;
L'arte "della città d'oro" vi attende!
Potete prenotare direttamente anche tramite il nostro sito grazie a iReservation.
Dichiarate dal Gestore