Contrada Romanazzi, 681 - MONOPOLI (BA)
Don Gaetano è un affascinante borgo di trulli del ‘700, immerso tra ulivi, carrubi, mandorli, ciliegi e la rigogliosa macchia mediterranea che ne fa da cornice. Qui la bellezza autentica dei trulli si fonde con il paesaggio circostante, creando un’atmosfera di totale tranquillità e relax.

Il borgo vanta una splendida piscina di 18 metri, incastonata nella vegetazione, con una tettoia in legno arredata con tavolo e divani, ideale per momenti di puro relax.

Ogni dimora del Borgo è un angolo di tranquillità, arredato con cura per offrire il massimo del comfort. Il Trulletto, di 60 metri quadrati, è composto da una camera matrimoniale, un salottino con angolo cottura, un bagno e un divano letto che può ospitare due persone, ma è l’ideale anche per famiglie fino a quattro. Il Trullo Suite, di 115 metri quadrati, finemente arredato, ospita due camere matrimoniali, un bagno, un divano letto singolo, un ampio salone e una cucina attrezzata, per accogliere comodamente fino a cinque persone. La Casedda, una tipica casa contadina ristrutturata, offre un angolo cottura, un tinello, un salottino, una camera matrimoniale e una doppia, ed è perfetta per famiglie o gruppi fino a quattro persone.

Gli spazi comuni sono studiati per garantire momenti di convivialità e relax, con una piscina attrezzata con lettini, poltrone e divani, e una corte esterna con tavoli e sedie. A disposizione degli ospiti anche una zona lavanderia comune e una doccia calda esterna.

Il parcheggio è gratuito e il servizio Wi-Fi è disponibile in tutta la struttura. Trulli e dimore sono dotati di rilevatori di monossido e estintori per garantire la sicurezza. Il borgo si trova a soli 10 km dalle splendide spiagge di Monopoli, famosa per le sue calette sabbiose e il pittoresco porticciolo turistico. Da qui è facile raggiungere località come Alberobello, Polignano, Castellana Grotte e Ostuni, dove è possibile assaporare le prelibatezze tipiche della Puglia, come focaccia, panzerotti, taralli e friselle.
*Dichiarate dal Gestore