Via Giovanni Pecoraro, 33 - FISCIANO (SA)
Residenza Noè è una suite esclusiva in formula B&B, pensata per offrire un’esperienza di coppia all’insegna del relax e del benessere in un ambiente raffinato e riservato. La camera è dotata di una vasca idromassaggio super deluxe con 32 getti, quattro cascate retroilluminate, cromoterapia e ozonizzazione, ideale per un totale relax.
Il comfort è arricchito da una sauna a infrarossi al quarzo con cromoterapia, ionizzatore e aromaterapia, perfetta per rigenerare corpo e mente. La suite dispone inoltre di un bagno privato con doccia idromassaggio e di un’ampia TV da 55 pollici con accesso a Netflix, Prime Video e Disney+.
La zona giorno comprende una cucina completamente attrezzata, un angolo colazione ben fornito e un’accogliente area relax con divano e poltrona massaggiante. Un rifugio ideale per chi desidera concedersi un soggiorno esclusivo e rigenerante.