Via Luigiana, 12 - FIRENZE (FI)
Strategicamente situato alle porte della città I Parigi Corbinelli si innesta in un contesto storico-architettonico trecentesco, incastonato nel tipico paesaggio ondulato di colline, dove le piccole strade di Firenze si perdono nella campagna del Chianti, tra oliveti e antiche dimore.

A soli dieci minuti d'auto dal centro monumentale, l'ambiente tranquillo e l'atmosfera familiare si prestano a coloro che desiderano armonizzare il desiderio di conoscere la cultura, l'arte e la civiltà fiorentina con la ricerca della distensione e della pace in uno splendido scenario toscano.

Le camere di tipologia standard e superior sono accoglienti e curate nei dettagli.

Dotate di bagno WC/doccia, aria condizionata, frigo bar, cassaforte, tv satellitare possono essere richieste con letto matrimoniale o due letti separati al momento della prenotazione.

La colazione viene servita in una sala durante l'inverno o nel giardino in estate ed è compresa nel prezzo.

La piscina, di ampie dimensioni è inserita in uno splendido contesto naturale: immersa in un campo di ulivi, gode di una vista sulla Certosa e sulle colline circostanti.

C'è un ampio parcheggio gratuito a disposizione dei clienti, i quali possono lasciare l'auto e prendere l'autobus per il centro senza rinunciare all'utilità della macchina per le passeggiate nella vicina e splendida campagna del Chianti o nelle città storiche di Siena e San Gimignano.
*Dichiarate dal Gestore