Piazza Di Porta San Vitale, 4 - BOLOGNA (BO)
Lasciati avvolgere dal fascino del nuovo stile Bohémien dei nostri appartamenti.

Il Bohémien Loft è un ampio appartamento caratterizzato da un'atmosfera bohémien, con un soffitto mansardato che raggiunge i 6 metri di altezza e travi a vista. È composto da un ingresso, un luminoso soggiorno con divano e cucina attrezzata, un bagno e un soppalco con letto matrimoniale. Le ampie finestre si affacciano su una tranquilla corte interna, garantendo un ambiente sereno. Questo appartamento è ideale per 2, 3 o 4 persone, perfetto per famiglie o gruppi di amici. Si prega di notare che non è adatto a famiglie con bambini di età inferiore ai 12 anni, poiché presenta un soppalco.

Situato nel cuore del centro storico, a pochi passi dalla splendida Piazza Aldrovandi, dalle due torri e da Piazza Maggiore, la posizione è strategica per chi arriva in treno e per chi deve recarsi al Policlinico S. Orsola, situato proprio di fronte. Inoltre, siamo a soli 200 metri dalla Casa di Cura Villa Torri.

Per coloro che arrivano in auto, è possibile richiedere (a pagamento) un posto auto privato nel giardino di AB Suite, il nostro bed and breakfast a soli 600 metri di distanza. In alternativa, è disponibile un ampio parcheggio presso l'ospedale.

Vi aspettiamo per scoprire il nuovo stile Bohémien 2025.
*Dichiarate dal Gestore