Via Castello, 47/A - L'AQUILA (AQ)
L’appartamento “Vacanze al Castello” si trova all’interno di Palazzo Micheletti, uno dei più prestigiosi palazzi storici di L’Aquila, risalente al Cinquecento. La posizione è ideale, situato in una delle vie principali del centro storico, con l’ingresso che si affaccia sul suggestivo Parco del Castello, dimora del celebre forte spagnolo “Castello Cinquecentesco”, circondato da un ampio parco giochi. A pochi passi, si trovano la basilica di San Bernardino, il corso principale con i suoi negozi caratteristici, la fontana luminosa e il teatro. La zona offre inoltre numerosi parcheggi liberi, rendendo il soggiorno ancora più pratico.

L’appartamento, luminoso e accogliente, si trova al terzo piano di un edificio storico (accessibile tramite scale, senza ascensore) ed è perfetto per chi cerca un ambiente tranquillo e ben attrezzato. Dispone di un’ampia sala con cucina completa, divano letto e televisione 55 pollici, una camera matrimoniale con armadio, una cameretta con letto a una piazza e mezza e un bagno con doccia e lavatrice.

L'alloggio è dotato di: wi-fi gratuito
climatizzatore : a richiesta con supplemento di euro 5, 00 al giorno
L’ospitalità è al centro dell’esperienza: ogni ospite è accolto con attenzione e premura, per farlo sentire a proprio agio come a casa. La possibilità di comunicare in italiano e spagnolo garantisce un’accoglienza calorosa e personalizzata.
*Dichiarate dal Gestore