Via Luigi Negrelli, 21
VERONA (VR)
Stella e Francesco Vi danno il benvenuto: il Ghiro B&B è situato nella parte storica di un tranquillo quartiere residenziale del centro di Verona, comodamente raggiungibile in auto, vicinissimo alla stazione ferroviaria e da cui a piedi si raggiungono facilmente in pochi minuti tutti i principali monumenti della città di Verona. Da 16 anni ospitiamo con grande soddisfazione ospiti da tutto il mondo.

Il Ghiro dispone di due accoglienti camere doppie che condividono un bagno, o su richiesta con bagno privato. La casa è arredata in modo semplice e originale, allegro e colorato, con mobilio e oggetti anni '50/60 e pezzi unici di design.

Le stanze sono corredate da libri, opere d’arte e oggetti scelti che parlano dei loro proprietari e invitano alla conoscenza della città e del suo territorio.

La colazione può essere concordata di cortesia self-service in camera o completa servita in sala colazione.

Stella e Francesco, sono a disposizione per tutte le informazioni necessarie alla buona permanenza in città, che sia per turismo, per lavoro o altro; sapranno indicare percorsi, monumenti, luoghi o servizi e forniranno mappe, cartine, prezzi, ecc.

Nelle immediate vicinanze c'è ampia disponibilità di parcheggio gratuito e, se necessario dietro richiesta è disponibile un posto auto in cortile privato.

Si informa che:
- In casa non è consentito fumare.

- Non verranno accettate nelle camere persone, neanche bambini, o cose (biciclette, attrezzature speciali, ecc.) per i quali non sia stata fatta esplicita richiesta in fase di prenotazione.

- Non sono accettati animali
- L'ingresso in casa è consentito alle sole persone registrate
Parliamo inglese, tedesco e un po' di francese.

Preferiamo informazioni e prenotazioni tramite questo portale o via mail: in entrambi i casi i prezzi sono i migliori e senza commissioni.
Dichiarate dal Gestore