Via Alessandro Volta, 7 - MENAGGIO (CO)
Akasa on Lake Como è un accogliente appartamento situato nel caratteristico borgo di Loveno, a Menaggio, una delle località più amate del Lago di Como. La struttura, gestita con passione da Nadia e Max, nativi della zona e con una lunga esperienza nell’accoglienza, offre un soggiorno autentico e confortevole, immerso nella bellezza del territorio.
Menaggio, perfettamente collegata tramite battelli e traghetti con altre iconiche località come Bellagio, Varenna, Como e Lecco, è una base ideale per esplorare il lago e i suoi dintorni. A soli 20 metri dall’appartamento, troverete un vivace bar, un ristorante e una pizzeria, mentre nelle vicinanze sorge la celebre Villa Vigoni, luogo di interesse storico e culturale.
Il centro di Menaggio, a pochi minuti, offre tutto il necessario per il vostro soggiorno: supermercati, farmacia, tabaccheria, bar e ristoranti. Akasa on Lake Como è il punto di partenza perfetto per vivere il fascino del Lago di Como con la comodità di un ambiente familiare e curato.