Villaggio Stella Alpina, Antic - Canove, ROANA (VI)
Il vostro ideale soggiorno ad Asiago e nell'altopiano.

Servizi:
- prima colazione
- pulizia giornaliera dei locali
- biancheria da bagno e da letto
- posto auto
- giardino
- trasferimenti da e per aeroporti-stazioni-domicilio
- connettività Internet a banda larga
Altri servizi:
- piscina comunale adiacente
- sci di fondo/alpino
- equitazione nelle vicinanze
Tutte le camere sono dotate di:
- bagno
- balcone
Inoltre Asiago e l'altopiano offrono:
- centinaia di chilometri per lo sci di discesa e di fondo
- equitazione, tennis, golf, fitness, nuoto
- passeggiate ed escursioni guidate ai luoghi della grande guerra, nelle malghe di alpeggio con assaggi dei prodotti tipici e dell'originale formaggio asiago, per boschi a raccogliere funghi e frutti in stagione.

L'Ospitalità
Una struttura completamente nuova, camere arredate in stile tipicamente montano tutte con bagno, prezzi contenuti, estrema attenzione per la pulizia, sono il fiore all'occhiello del B&B ANTICO BINARIO presso il quale potrete gustare l'ospitalità che ci contraddistingue e assaporare quanto di meglio può offrire Asiago e l'Altopiano, sia in inverno, con le sconfinate distese per lo sci di fondo e le piste da discesa, che in estate, con i suoi splendidi paesaggi e la natura incontaminata.

Ideale per evasioni da stress e inquinamento.

Storia: il B&B Antico Binario si trova sull'Altopiano di Asiago o dei 7 Comuni, nella frazione di Canove del Comune di Roana, a due chilometri dal centro di Asiago, comodamente raggiungibile sia a piedi che in bicicletta attraverso il percorso del vecchio trenino che dalla pianura saliva all’altopiano.

Da qui il nome della struttura che è sita a ridosso del tracciato della ferrovia, smantellata negli anni cinquanta, e che è rimasta a servizio dell’ospite per eccellenti passeggiate in ambienti naturali ed aria pura.

Percorrendo il tracciato si trovano le gallerie e, con inevitabile suggestione, si può ancora immaginare lo sbuffo e il rumore del trenino che un tempo percorreva la sua strada tra boschi e abitati.

Il B&B Antico Binario, affacciato ai prati della conca altopianese ed in posizione invidiabile, è centrale rispetto al paese e offre tutte le comodità del nucleo abitato con i suoi servizi nel raggio di 200 metri, sommate alla tranquillità tipica del luogo. L’Altopiano di Asiago, terra ricca di storia con un ambiente incontaminato, luogo ideale per una vacanza in estate o in inverno ma anche per brevi soggiorni per evadere dai ritmi cittadini e potersi ossigenare all’aria frizzante dei mille metri.

Dove Siamo:
L'Altopiano di Asiago 7 Comuni s'innalza a ridosso della Pianura Padana, in provincia di Vicenza, tra i fiumi Astico e Brenta.

Lo compongono due livelli: il primo a quota 1000, al centro del quale si trova Asiago con attorno Rotzo, Roana, Gallio, Foza, Enego, Lusiana e Conco. Alle spalle dei Sette Comuni si eleva il secondo livello di prealpi: una catena di montagne che raggiungono un'altitudine fino a 2341 metri.

Da queste sommità lo sguardo può spaziare sia verso la pianura veneta, sia verso le grandi e piccole Dolomiti, le Alpi trentine e lombarde e il monte Grappa.

Per tutte le stagioni l'Altopiano offre bellissimi spazi e numerose opportunità.

Gli oltre 500 km di piste da sci diventano d'estate percorsi per passeggiate, piste per mountain bike.

I maneggi mettono a disposizione insegnanti ed esperti per gite a cavallo, tra la neve o nel verde dei prati estivi.

E poi pattinaggio su ghiaccio al palazzetto, bungee jumping, golf, piscina, orienteering.
*Dichiarate dal Gestore