Via Montello, 21 - BOLOGNA (BO)
Sono Alfredo e vivo a Bologna da vent'anni. Fin dal primo giorno questa città mi ha accolto a braccia aperte, facendomi sentire a casa, ed è con questo stesso spirito di accoglienza che ho deciso di aprire le porte della mia casa. Voglio offrire a chi arriva la possibilità di scoprire Bologna partendo da un luogo intimo, autentico e curato, in cui ci si possa sentire a proprio agio e liberi di esplorare la città.
La camera che propongo è un piccolo angolo di tranquillità che ho arredato con cura, pensando a quel senso di benvenuto che io stesso ho provato al mio arrivo. Gli ospiti possono anche rilassarsi nel nostro ampio giardino, un rifugio verde dove riposarsi dopo una giornata passata a esplorare i tanti segreti di Bologna.
L'alloggio si trova in una zona verde e tranquilla, a pochi passi dal centro, e il canto degli uccelli al mattino vi ricorderà che, pur essendo in città, siete immersi in un angolo di pace. Sarò felice di condividere consigli, racconti e piccole storie su Bologna, una città che amo e che non smette mai di stupirmi.
Per gli ospiti che raggiungeranno la struttura in auto sarà messa a disposizione un posto auto privato parte dell'alloggio.