Via Veneto, 68 B - Casa Santa, ERICE (TP)
Stile, classe ed eleganza anche in vacanza.

Struttura di livello eccellente curata e rifinita in ogni piccolo particolare; nulla è lasciato al caso, la struttura è completa di ogni comfort di alto livello.

Questa struttura si trova a 12 minuti a piedi dalla spiaggia. Le colombe di Venere vi attende a Trapani, a 3, 6 km dal porto e a 600 m dalla Funivia Trapani-Erice. A vostra disposizione un angolo cottura completamente attrezzato.

L'appartamento presenta 1 camera da letto, un soggiorno e un bagno con set di cortesia. A vostra disposizione anche un parcheggio privato.

La reception del Le Colombe di Venere sarà lieta di fornirvi consigli sulla zona.

La struttura fornisce il servizio di noleggio biciclette.

13 km dall'Aeroporto di Trapani, lo scalo più vicino.

Parliamo la tua lingua!
È ricca di piante autoctone, con uno scenario unico e suggestivo, da un lato uno scorcio su monte Erice, e dall'altro una splendida vista sulla affascinante città di Trapani.

Già da subito sarete immersi in una esperienza sensoriale ed emozionale unica nel proprio genere che farà della vostra vacanza una poesia di ricordi indimenticabili.

È proprio il giardino area comune di oltre 400 mq ad uso esclusivo degli ospiti il fiore all'occhiello della struttura; potrete pranzare o cenare in terrazza o in giardino immersi nel verde, fare delle splendide grigliate o più semplicemente prendere comodamente il sole su dei lettini in un'area relax in totale privacy e spensieratezza.

All'arrivo vi sarà consegnata una scheda magnetica che vi consentirà l'accesso alla struttura, con la stessa attiverete l'impianto elettrico.

La struttura è tutta climatizzata in maniera ottima, la cucina è ricca di ogni utensile, un forno a micro onde e un forno elettrico, come dalle foto, nella sala da bagno è disponibile un asciugacapelli automatico a parete.

È disponibile una cassetta di pronto soccorso e un estintore e proprio perché non trascuriamo i particolari, ed è presente anche un kit da cucito per le piccole riparazioni.
*Dichiarate dal Gestore