Via Del Sassone, 51 - FIANO ROMANO (RM)
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Fiano Romano centro di arte e cultura, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare in zona Campagna. "Al Laghetto B&B" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, un fabbricato incantevole e raffinato.

Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche centri sportivi e palestre per tenersi in forma.

Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un bel giardino, una luminosa terrazza.

Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (trekking, ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.

Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchiera e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 13 viaggiatori in:
1 camere "Doppia"
1 camera "Tripla" che può ospitare 3 persone
1 camera "Suite" che può ospitare 4 persone

Note
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo.
*Dichiarate dal Gestore