Via Del Sassone, 51 - FIANO ROMANO (RM)
La nostra avventura nel mondo del Bed & Breakfast è iniziata nel lontano 1999, quando abbiamo deciso di utilizzare la casa che avevamo costruito per noi stessi nel 1991. Nel 2001, invece, abbiamo costruito una nuova struttura completamente dedicata all'ospitalità, garantendo così ai nostri ospiti i migliori servizi possibili.

Franca, con anni di esperienza nel settore alberghiero e un diploma professionale di Governante di Albergo, è la persona che anima la nostra attività. Grazie alla sua esperienza e alla sua dedizione, al B&B "Al Laghetto" nulla viene lasciato al caso e ogni ospite è accolto con calore e cordialità.

La posizione della struttura è sicuramente uno dei suoi punti di forza, essendo situata nelle vicinanze di Roma, ma non solo. La casa si trova in prossimità della villa dei Volusi, all'interno dell'area archeologica di Lucus Feroniae. Oltre alla visita della Capitale, sono possibili molte altre escursioni interessanti come l'Abbazia di Farfa, il Paese di Calcata, i colli della Sabina, e così via. Inoltre, per chi deve anche lavorare durante il proprio soggiorno, ci troviamo a soli 500 metri dalla zona industriale di Fiano Romano, dove non ci sono industrie inquinanti ma solo magazzini utilizzati per lo stoccaggio delle merci da consegnare a Roma e nel Sud Italia.

Infine, per tutti coloro che stanno viaggiando da Nord verso Sud, la nostra struttura si trova a poche centinaia di metri dall'uscita autostradale Roma Nord Fiano Romano, il che la rende l'ideale per una sosta rigenerante prima di una visita alla Capitale. Venite a trovarci e scoprite il fascino del B&B "al laghetto"!
*Dichiarate dal Gestore