Via Lago Di Varese, 24 - Fontane Bianche, SIRACUSA (SR)
Immerso nelle caratteristiche della Sicilia e a pochi minuti dalla città d'Arte di Siracusa, il B&B "Eclissi" è il luogo ideale dove trascorrere le vostre vacanze durante tutto l'anno.

Il B&B nasce in zona centralissima, in una delle mete turistiche balneari più gettonate: FONTANE BIANCHE, così chiamata perché offre ampie scogliere dove potersi immergere e spiagge magnifiche, libere o con lidi, raggiungibili in meno di 1 minuto con auto.

La zona è fornita di supermercati, bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, tabacchi, farmacie, sportelli bancomat, negozi di articoli da mare e discoteche.

Può essere anche, il nostro B&B, un punto di partenza per la visita di città e paesi circostanti: Siracusa, Noto, Avola, Palazzolo, Ragusa, Modica; e luoghi di straordinaria bellezza paesaggistica come: Pantalica, Cala Mosche, Vendicari, Cava Grande.

Inoltre si può raggiungere in pochi minuti la zona balneare di cassibile con possibilità di immergersi in mare o in fiume e godersi l'ombra sotto una rilassante pineta dove è possibile effettuare grigliate.

E raggiungere anche la zona di Paternò per passare una giornata nel più grande parco acquatico della Sicilia "Etnaland" a meno di un'ora.

Il B&B dispone di tutti i confort:
- camere triple
- camere quadruple
- camere doppie
- camere singole
- bagni in camera o privati
- WI-FI gratuito
- doccia esterna
- colazione interna o esterna
I nostri clienti potranno godere della nostra massima disponibilità.

La struttura vi offre la possibilità di trascorrere la vostra vacanza immersi nel verde e nella tranquillità, in un ambiente raffinato ma familiare allo stesso tempo, dove la cura e l'attenzione per i particolari rendono il nostro B&B in villa unico nel suo genere.

Inoltre il B&B Eclissi vi offre vari servizi:
Servizi inclusi: nel nostro Bed & Breakfast potrete consumare i cibi all'interno della nostra struttura.

Servizi aggiuntivi a richiesta.

Servizio Transfer da e per Aeroporto (Fontanarossa CT, Km 45)
Noleggio auto con e senza autista
Escursioni e visite guidate
Noleggio bici.
*Dichiarate dal Gestore