Via Aurelio Saffi, 4/A - LA SPEZIA (SP)
La struttura, situata nel quartiere del Canaletto, è composta da una camera matrimoniale con culla per bambini (gratuita) e un letto singolo supplementare (con supplemento di 30 euro a notte). Il locale è provvisto di riscaldamento ed acqua calda sanitaria, il bagno è privato ad uso esclusivo degli ospiti. Non ci sono spazi e locali condivisi con altre persone. I proprietari abitano nell'appartamento situato al piano superiore e sono a disposizione per ogni necessità degli ospiti. Al prezzo della camera, in fase di prenotazione diretta online, sarà aggiunta la tassa di soggiorno prevista dalle normative locali.

È presente anche un'area esterna condominiale riservata ai fumatori. Nelle vicinanze sono disponibili: supermercato, farmacia, bar, ristorante e negozi. Da qui è possibile raggiungere facilmente con i mezzi pubblici o in auto destinazioni come Lerici (15 minuti), Portovenere (30 minuti) e la stazione ferroviaria (15 minuti) di la Spezia centrale, punto di partenza ideale per esplorare le incantevoli "Cinque Terre".

Il parcheggio dell'auto è disponibile fuori dalla struttura a pagamento al prezzo di 1 euro l'ora dalle 08: 30 alle 20: 00 nei giorni feriali e gratuito nei giorni festivi. Per il pagamento è possibile utilizzare le monete nelle apposite colonnine o l'applicazione "EASYPARK" tramite il proprio cellulare con l'addebito su carta di credito. In viale San Bartolomeo, a 100 metri di distanza dalla struttura, è disponibile un parcheggio gratuito con posti limitati. La posizione sulla mappa del parcheggio gratuito verrà fornita dal gestore prima dell'arrivo.
*Dichiarate dal Gestore