Via Fra' Benedetto Tiezzi, 3 - FOIANO DELLA CHIANA (AR)
Casa Vacanze La Superba è una grande casa situata nel cuore della Val di Chiana aretina, comoda al Centro Ippico "Equestrian Center" di S. Zeno (14 km), ad Arezzo ed ai siti termali di Rapolano (16 km) e Chianciano (28 km).

La Casa, in mattoni rossi e pietra, è riconoscibile dalla vite canadese che vi si arrampica e dalle persiane rosse, ha uno degli accessi dal giardino, all'interno del quale si trova il parcheggio privato, ed un tavolo con ombrellone per godersi la colazione, un aperitivo o la cena all'aperto, circondati dal verde e dai fiori.

Salendo le scale, si accede al doppio salone con la cucina accessoriata e la sala da pranzo, il cui tavolo era il portone di un antica Villa genovese, da cui il nome. Allo stesso piano troverete un' ampia camera matrimoniale ed un elegante bagno con doccia nel corridoio adiacente. Da qui si accede all'ampio salotto in cui si trovano due letti singoli. Una porta vi condurrà alle scale per la mansarda: vi troverete in uno spazio caldo ed accogliente, con travi originali a vista, divisa in due ambienti adibiti a stanze matrimoniali e bagno esclusivo con doccia. È presente un impianto di condizionamento che funziona anche come pompa di calore in ogni ambiente della mansarda e una piccola tv.

Possibilità di lettino da viaggio per bimbi da 6 a 36 mesi, opzionale e gratuito
Nel periodo estivo saranno richiesti €10 a notte per consumi elettricità. Nel periodo invernale €15 a notte per consumi elettricità e riscaldamento.

Sentitevi i benvenuti nella nostra Casa!
*Dichiarate dal Gestore