Contrada Fanfalo, 15 - FAVIGNANA (TP)
Villa bifamiliare di nuova costruzione, situata fra Cala Azzurra e Grotta Perciata, a 500 m. da Cala Azzurra.

Circondata da grandi spazi esterni, con alberi, cespugli fioriti e piante tipiche della zona, offre doccia esterna dopo-mare, possibilità di giochi all'aperto per adulti e bambini e favolose grigliate sul barbecue.

La casa è composta da due appartamenti, un solo appartamento disponibile per il turismo.

L’ampio terreno annesso è recintato da caratteristici muretti a secco con cancello carrabile comune ai due appartamenti, mq 80 ognuno.

Ogni appartamento dispone di una veranda coperta al lato cucina dotata di tavolo e sedie da esterno per pranzi-cene all'aperto, disponibilità di sedie-sdraio per momenti di relax.

Dalle scale esterne, in marmo, è possibile salire in terrazzo per solarium, per osservare favolosi tramonti, splendidi panorami e per romantiche serate stellate.

È una struttura che ben si adatta alla coppia con bambini o a più coppie che cercano la vacanza all'insegna della tranquillità; in posizione fresca e ventilata offre al turista tempo libero da rumori cittadini, e le fa vivere vacanze a contatto con la natura e all'insegna del relax.

A Favignana si vive l'attrazione di un mare limpido turchese pulito e trasparente, si possono visitare grotte che circondano l'isola, prendere sole e fare tanti bagni nelle spiaggette tutte ad ingresso libero e facilmente raggiungibili in bici.

In barca si possono effettuare interessanti escursioni; giro delle isole, Favignana, Levanzo e Marettimo, visite con proposta di pasti a bordo dei pescherecci, visita alle grotte marine con piacevoli bagni.. e ritorno in giornata a Favignana.

L'interno è composto da:
- sala da pranzo con TV color, divano (letto a richiesta), mobilio
- cucina con 4 fuochi, frigo-congelatore, forno, tavolo e sedie e tutti gli utensili che in cucina possono servire.

- ampia camera da letto matrimoniale dove ben si può aggiungere un letto da 1 piazza (con zanzariera)
- cameretta a due posti letto (con zanzariera)
- bagno con box doccia tutto accessoriato, anche l'asciuga capelli (con zanzariera)
- piccola lavanderia con secondo WC e lavatrice
Docce dopo mare esterne con acqua calda-fredda
- possibilità di strutture anche in centro dell'isola, vicini a Piazza Matrice, per chi sceglie di avere tutti i servizi sotto casa, disponibilità di appartamentini per vacanze di coppia.

All'arrivo accogliamo i nostri ospiti, su preavviso, al porticciolo di Favignana per accompagnarli alla casa" e restiamo disponibili per ogni curiosità, consigli e informazioni.
*Dichiarate dal Gestore