Via Isonzo, 18 - OLGIATE OLONA (VA)
Nuovissimo e curatissimo appartamento nel centro di Olgiate Olona, sito al terzo piano (senza ascensore) di in un condominio recente, nella massima sicurezza e tranquillità. Nel raggio di pochi metri, parcheggi, bar, pasticceria, pizzerie, ristoranti e negozi di ogni genere.

20 minuti di auto da Malpensa, 10 minuti da ingresso Pedemontana, 5 Km dall'ingresso autostrada Milano/laghi e a due passi dal meraviglioso Parco ciclabile/pedonale Medio Olona immerso nel verde. A soli 8 minuti dalla stazione ferroviaria di Busto Arsizio FS. La posizione strategica vi permetterà di raggiungere facilmente il centro di Milano in treno.

Disponiamo di cucina a vista completamente attrezzata con elettrodomestici moderni e utensili per preparare ottimi pasti. Una zona pranzo con un tavolo elegante vi permetterà di gustare i pasti in un'atmosfera conviviale.
*Dichiarate dal Gestore