Corso Aldo Moro, 44 - Punta Secca, SANTA CROCE CAMERINA (RG)
Di fronte a un mare stupendamente azzurro e a una torre Saracena, immoto ricordo di tempi perigliosi, in un territorio riscaldato da un sole sempre vivo, sta la "Casa di Montalbano".

Albe luminose e tramonti dorati aprono e chiudono la giornata di chi approda in questo sito per godere ore di serenità.

La casa è stata scelta dal regista Alberto Sironi e dalla Palomar per la serie televisiva "Il commissario Montalbano" ed è la stessa in cui l'attore, Luca Zingaretti, abita, vive e cena.

Sita in Punta Secca, frazione di Santa Croce Camerina (RG) in via A. Moro n. 44, è composta da un piano rialzato con un grande soggiorno, un ampio balcone attrezzato, che si affaccia sull'incantevole spiaggia sabbiosa (immagine ricorrente nella serie televisiva) dove viene servita la colazione e dove gli ospiti possono trascorrere la loro giornata; una camera da letto matrimoniale vista mare con bagno privato; un primo piano con tre camere da letto (1 matrimoniale vista mare, 1 tripla vista mare ed una doppia non vista mare) tutte con bagno privato in camera.

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, tv digitale, phon, climatizzatore, piccolo frigo con acqua in omaggio, set cortesia per il bagno (sapone liquido, bagno/doccia e cuffie doccia). In soggiorno, a disposizione degli ospiti un bollitore per tè e e tisane offerte dalla casa.

Asse e ferro da stiro sono a disposizione degli ospiti, su richiesta.
*Dichiarate dal Gestore