Via Caprarie, 7 - BOLOGNA (BO)
Cà Fosca Due Torri B&B offre ai suoi ospiti non solo una calda e raffinata ospitalità, ma anche la possibilità di conciliare la giornata di lavoro con le vostre serate di divertimento.

Sotto le Due Torri, in angolo tra via Castiglione e via Caprarie, in uno dei rari palazzi Liberty di Bologna con fantastica vista su Piazza Mercanzia, l’ascensore storico Decò in legno e ferro battuto anni 20, vi porterà all’attico.

Ca’ Fosca vi accoglierà nell'ampio salone con soffitto stuccato a roselline inondato di luce dalla veranda turchese e avvolto dai bagliori d’oro delle vetrate liberty.

Dal terrazzo, mentre vi ristorate con un tipico aperitivo bolognese, godrete di una vista mozzafiato di Bologna e delle sue torri, dei tetti rossi, della cupola verde di Santa Maria della Vita, Piazza Maggiore e palazzo Re Enzo e su, fino ai colli, con un solo sguardo.

Scaricati i bagagli, parcheggiata l'auto nel garage privato rilassatevi dopo il viaggio o la giornata di lavoro nelle vostre camere o nel terrazzo.

Ora tutto è a due passi sotto casa: l'Università, piazza Santo Stefano, il mercato, le osterie, i ristoranti, le enoteche, i teatri e le cantine del jazz. Sarà Cà Fosca a prenotare per voi all'aperitivo consigliandovi i locali più caratteristici, i migliori itinerari turistici o gli eventi e metterà la sua vasta collezione di libri d'arte a vostra disposizione.

Tre camere doppie: la matrimoniale decò arredata in stile anni '20 con il bagno interno dotato di doccia.

La camera Fosca con due grandi letti francesi separati e l'ampio bagno antistante ad uso esclusivo con vasca e doccia.

Infine la piccola Turca Blu con bagno interno, e vista mozzafiato sulle torri.

Ogni camera è dotata di bagno esclusivo, aria condizionata, doppi vetri acustici, TV, e collegamenti internet WIFI.

La camera Decò luminosissima ha la possibilità di aggiungere un terzo letto.
*Dichiarate dal Gestore